martedì 23 febbraio 2010

Rincoglionita

No, ecco, per confermare ciò che ho appena scritto.
Questo scoreggia ed io sono felice.

Non è normale questa cosa. Preferisco star qui ad annusarle che andare a prendere l'aperitivo con Brad Pitt. Non che sia un alternativa possibile al momento, eh, che il Brad con tutti quei figlioli sarà lì a fare il suo dovere e non si sogna nemmeno di prendere un aereo e raggiungermi qui al Lupinaio, però insomma, se suonasse il citofono e nel video apparisse lui che mi chiede "duiuuont tu drinc un aperitiv uit mi?" lo liquiderei con "ai em bisi, sorri, aim not avelebol." e gli riabbasserei il ricevitore sul grugno, per tornare alle mie amate scoreggine neonate.

6 commenti:

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

:)
Maaa... sono i Miracoli dell'olfatto materno o il Blobfish si nutre di latte e Chanel?!
Il Lupinaio deve essere una festa di profumi!
Alice ammiratrice

Anonimo ha detto...

non ci sono limiti alla potenza dell'amore materno :)

cubo ha detto...

lupina sei meravigliosamente mamma!
hai scritto quello che ho provato, ma con un tocco di stile che a me manca, decisamente ;)
goditi tutto e chi se ne frega di brad, delle bollette, del pranzo etc etc

valewanda ha detto...

grande Lupin's, così magari Brad viene a bussare qui a Milano va...

Anonimo ha detto...

io che di figlioli puzzolenti ne ho 2, se il brad mi citofonasse con la gentile richiesta di cui sopra, mi lascerei una scia di fuoco lungo le scale e mi manderebbero a chi l'ha visto in presa diretta

bstevens ha detto...

MERAVIGLIOSATAC. brad, sciòla!