venerdì 18 aprile 2008

E anche un'altra cosa.

C'è una donna che gira quatta quatta in blogosfera, che ha del geniale nella zucca ed ogni tanto sforna dei blog da spavento. Questa donna qui ne ha combinata una nuova: ha cominciato a recensire la tv e il cinema che non vorrete vedere. E siccome sono sicura che sarà un successone webbo-editoriale, e siccome è una ganza e non ha bisogno di pubblicità perchè si pubblicizza da sola alla grande, e siccome è anche una splendida persona e merita davvero di esser conosciuta, e siccome ci sono altri mille motivi tra cui un'ironia assassina ed un senso del comico davvero inimitabile, insomma, val la pena seguirla in tutte le sue peregrinazioni.
Beccatevi il suo nuovo blog, e gustatevelo tutto! Tiè!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh Lupina,se ti avanza un ritaglino di tempo e vuoi dedicarti a l'ennesimo test che gira su splinder sappi che sei stata nominata!

Anonimo ha detto...

tachi!!!!!!!
Vengo da te prima di andare a nanna e guarda cosa mi trovo. Sono davvero commossa, anche il Mr, qua sdraiato accanto ha l'occhiolino lucido. Sei fantastica, mai immaginato di trovare una vera amica tramite un blog, ma e' andata proprio cosi.
bacioni, faro' senz'altro sogni d'oro.

Anonimo ha detto...

gazie per la segnalazione :o)