martedì 27 novembre 2007

L'angolino dei referrers

E' da un po' che non aggiorno più questa rubrica. E sì che ce n'è di roba succulenta.

La situazione di mia sorella non è buona. Manco la mia, a dire la verità. Mangio foglioline scondite e carni ai ferri da un mese con uno che mi addenta carbonare in faccia, fai un po' te.
Baby sitter ad Amelia. Lanterna, ne sai qualcosa?
Sculacciata bacchetta battipanni. Ehm, qualcuno che ne ha buscate da piccino?
Cacca in piscina. E qui, io ne so qualcosa. Non che l'abbia fatta io, eh.
Bebe che nascono l'inverno. Un po' di sintassi, acciderba!
La dottoressa più cicciona in Italia. My god!
Tatami do fuoco. No, dai, non fare così. Vieni piuttosto a bruciare il mio grankulla, dai.
Winnie the pooh morto. E con questo, ha detto tutto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se qualcuna vuole fare da baby sitter (gratis, però) ad Amelia, dalle i miei riferimenti, ché servono sempre :-)

PS: anch'io vorrei vedere morto WtP, ma temo che questo sogno non si avvererà mai! ;-(

Trasparelena ha detto...

Anche io li voglio i referrer!! ma Libero Blog i javascript li schifa e me li ignora... cercasi aiuto o illuminazione!!

Anonimo ha detto...

sempre impagabili i tuoi referrers

Anonimo ha detto...

Pure io ci ho dei referrer che voi umani non potete neanche immaginare... ;)
Leela