Post di paura.
Mi hanno lasciata sola, in questo albergo. Dopo solo una settimana di lavoro.
Starò qua fino alle 22.30. E siccome son tanto fortunella, capiterà qualche imprevisto: le celle frigo dei ristoranti si sbrineranno da sole, si fulmineranno tutte le lampadine del 3° piano, mi rinchiuderò le dita in un cassetto e di sicuro andrà a fuoco qualcosa.
E siccome oggi sono sul mistico Hare Krshna,
O Divina Grazia Bhaktivedanta Shrila Pravupada, tu che ti nutrivi di stecchi e predicavi la pace e la tolleranza (credo, perchè la tua biografia l'ho mollata prima di scoprire cosa predicavi, ma dopo aver appreso che eri vegetariano) proteggimi!
6 commenti:
respira profondamente..andrà tutto bene!e poi se ti hanno lasciata sola è perchè si fidano di te..quindi la tua autostima può risalire anche senza il kebap di rito!
Ottimista come "I racconti di un giovane medico" di Bulgakov.
Guarda che sei forte. Vai ed annientali.
Leela
Lupina, stai tranquilla, non potrà succederti nulla di peggio di quello che è successo a me in un hotel dove lavoravo... La mattina prestissimo è caduto uno dal balcone al primo piano, di testa,fracassandosela... ed io ho passato tutta la giornata al San Giovanni insieme alla madre e a una decina di parenti...ed era pure il fratello della sposa e il matrimonio era il giorno dopo... il premio sfiga l'ho vinto sicuramente io, sfido chiunque a battermi!! KIA
p.s. Per la cronaca dopo 4 giorni di coma profondo si è risvegliato, ha parlato e sta bene, quando si dice avere i santi in paradiso!!
Hai il dominio del regno!!
Assoggettali!
Massacrali tutti!
Che la forza sia con teeee....
Alice esaltatrice
Scusa. Mi son fatta prendere la mano... che a me l'ansia alle volte scatena una botta di adrenalina tale che mi si appanna il cervello...
Hai piegato al tuo volere la galassia "Cliente-maledetto"?
Alice deliratrice
Mi ricorda un po' la trama di Shining...!!!
Oddio Shining noooo!!!!!!
Darbycat
Posta un commento