venerdì 7 dicembre 2007

Sapevo che prima o poi sarebbe successo.

Ecco. Lo sapevo.
E chi resiste al fascino nevoso del Natale Lupino? Beh, nevoso non tanto, se si considera che fuori son 18 gradi, ma noi Lupini siamo gente che a certe piccolezze non ci fa caso. Infatti la neve ce l'abbiamo: una trashissima innevata finta alle finestre, con tanto di fiocchi oscillanti montati da me stamattina con la collaborazione di un Nano molto poco natalizio, che mi ha calpestato e brutalizzato tutta l'ovatta bianca da me utilizzata per lo splendido decoro.
Adesso è finalmente giunto il momento dell'albero di Natale. Quest'anno a prova di nano, e come suggerisce l'amica Jes, saldamente ancorato al termosifone di casa, e privo di tutti quei ninnoletti tanto pericolosi per le nanomani e le nanobocche. Non ci metto neanche le lucette, il Nano è un maniaco dei led luminosi e se li caccia puntualmente in bocca.
Per il montaggio dell'albero, la discoteca lupina dispone di tre cd: uno piratato da mio suocero, che deve amare davvero tanto Dean Martin, uno di quando ero più giovine cantato da una torma di antipaticissimi bimbetti stile Antoniano, ed uno che ho scelleratamente comprato lo scorso anno all'Ipercoop e che si è rivelato una scelta davvero discutibile, dato che lo devono aver fatto cantare alle cassiere. Penso che opterò per il primo.
Vado, che il termosifone è tutto da incordare e l'albero giace a terra smontato. Voglio fare una bella sorpresa al Gig, che pervaso di pessimismo cosmico e di depressione, manco lo noterà. O al limite dirà che fe' sgiaer.
Gioite, o gente!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Gioiamo si, augurandoci che condividerai a presto il pezzo cantato da Jessica (quella della cassa veloce).

Lupina ha detto...

Dimenticavo che ho anche un cd Christmas Chillout, che avevo rimosso dalla mia memoria in quanto di bruttezza inenarrabile.
Sembra cantato da un coro di travestiti delle Cascine. Si devono anche essere un po' azzuffati durante la registrazione, in quanto si odono diversi strilli isterici in sottofondo.
Se lo ritrovo, lo metto online.

Anonimo ha detto...

ma doppio wow! ti prego...subito subito...cosi lo sentiamo prima che te lo freghi Baudo e li inviti a S Remo come super ospiti.

Anonimo ha detto...

Cerca di mettere l'albero il più in alto possibile, ad esempio l'armadio!!!

Anonimo ha detto...

Io posticipo l'albero all'ultimo giorno utile. Trattasi di domenica 16 dicembre, quando inviterò alcuni amici per gli auguri. Poi cascasse il mondo lo tiro giù il 6 gennaio sera. Sempre che Pallina non lo abbia tirato giù prima.