venerdì 7 novembre 2008

Quei giorni

In quei giorni piango per un nonnulla.
In quei giorni, mi insacco in abiti informi ed adotto il look caldarrosta, che tanto indigna mia madre, ma io mi sento meglio così.
In quei giorni, non ho voglia di nulla, se non di mangiare un intero sacchetto da 7 euro e 50 di M&M's (Ememems, per i non-anglofoni. E non Mementos, come dice qualcuno di mia conoscenza).
In quei giorni abbandonerei volentieri il Nano in un orfanotrofio, però in uno arioso e ben ventilato, perchè comunque nonostante tutto io sono una madre attenta.
In quei giorni, sono una bestia e non mi si può dir nulla, mi lavo le mani 32 volte al giorno ed il bidet è il mio migliore amico.
In quei giorni, sono nemica degli elastici e persino la scelta sbagliata di un paio di calzini al mattino ha il potere di distruggermi la giornata.
In quei giorni ho le occhiaie come lo zio Fester, mi ritrovo i capelli a capannuccia del presepe e mi sembra di puzzare, anche se in verità sono consapevole che non è così.
In quei giorni, mi ammazzerei volentieri.
In quei giorni, vivo nel terrore di nuocere al mio prossimo. E per questo motivo rifuggo le occasioni mondane. Quest'anno sto saltando la raccolta delle olive proprio per il suddetto motivo, nonno Alzheimer mi sta lanciando delle maledizioni via sms e probabilmente sarò diseredata.
In quei giorni, mi sento pelosa come un orango e mi viene da depilarmi. E se non sto attenta e disgraziatamente cado preda del raptus antipilifero, comincio a spinzettarmi le sopracciglia e poi mi ritrovo come Anna Oxa, e poi naturalmente mi pento.
Per questo motivo in quei giorni piango per un nonnulla.

Che palle.

9 commenti:

Crazy time ha detto...

uh come ti capisco!

valeriascrive

Anonimo ha detto...

quasi ogni mese rischio di commettere un omicidio... poi troverebbero tra i miei effetti personali i cd di Marilyn Manson e così spiegherebbero tutto.

aidi ha detto...

la cosa migliore è che poi quei giorni passano!
stai suuuuu!!!!!!!!

stellina ha detto...

Non capisco perchè quando ero adolescente non vedevo l'ora arrivassero, (e non per lo scapato pericolo di un pupetto), e ora non solo vorrei non arrivassero, ma non sopporto proprio di averle!!!
Grr...darei qualsiasi cosa per saltare il fastidio del togli&metti, controllo macchie, pipì urgens etc etc.
Chissà che giunga presto la menopausa...o un bebè...
forse però desidero la seconda opzione...

Anonimo ha detto...

OOOh come si sta bene quando si è incinte! ;-))

Anonimo ha detto...

In quei giorni io continuo a vivere come sempre: di corsa. Ettipareva? ;)
Leela

LGO ha detto...

Io sono sempre così (caldarrosta, M&M, elastici dei calzini, occhiaie, peli). Che palle. Dici che ti posso linkare?

LGO ha detto...

Io sono sempre così (caldarrosta, M&M, elastici dei calzini, occhiaie, peli). Che palle. Dici che ti posso linkare?

Anonimo ha detto...

Ciao Tachipirinha!:)

Mammenellarete ha interessanti novità e vorremo proportene qualcuna che potrebbe interessarti.

Invia a mammenellarete@theblogtv.it il tuo nominativo e la tua mail privata così potremo spiegarti meglio di cosa si tratta.

A presto!

Mammenellarete