giovedì 16 agosto 2007

L'angolino dei referrers

Referrers, volete la guerra? E guerra sia.

I vostri gatti non vi soddisfano? Il loro pelame è spento ed opaco?
Bene. Sappiate che da oggi è possibile avere dei gatti glitter. Ottenere l'effetto è semplicissimo: basta schiaffarli nella mia glitteratrice (leggasi lavatrice infestata dai glitter perduti dalla glittermaglietta), e se sopravvivono alle alte temperature atte al fissaggio dei suddetti glitter, siete a posto.
Sul ferragosto glitter, niente da eccepire. Anche il mio è stato glitter, col mio caro Robi che mi ha saltellato intorno tutto il giorno lanciando gridolini isterici. Un giorno ne parlerò, del Robi.
No, a ripensarci bene, non è stato un cazzo glitter. Anzi, è stato piuttosto un ferragosto infestato, ma non ciò voglia di parlarne.

Least but not last (o last but not least? boh), arriva il sudore ascellare puzzo, che ha quasi il suono degli incantesimi di Harry Potter tipo vingardium levioooosa o oculos reparit. Sai che figo puntare la bacchetta contro qualcuno e gridare sudore ascellare puzzo! e lui, zac, diventa fetente come un bidone dell'immondizia pieno di avanzi di pesce a ferragosto (e questo dovrebbe dare un indizio della tragedia ferragostana a scoppio assai ritardato, ma non ne parlerò perchè n non ciò voglia. E due).
Insomma, con dei bei referrers così stanotte vado a letto contenta, anche senza tre metri sotto terra (sia sua la Pace Eterna. Amen.)

Nessun commento: