L'angolino dei referrers
Marione sveglie. Non riesco ad immaginare cosa realmente cercasse questa persona che è arrivata qua cercando Marione sveglie. Chiccenuorrior, è mica un messaggio in codice per te?
Bikkemberg scarpe. Mah.
Bambole per case di bambole. Bah, io ho i ranocchi per la casa di bambole. Cioè, avevo, la casa di bambole. Adesso ho le macerie di bambole, dite che fa lo stesso?
Listellone parquet.
Irabilandia. Cioè, non Mirabilandia. Non è una semplice dimenticanza, quella M di meno. Secondo me cercavano proprio Irabilandia, ovvero il parco di divertimenti dove la gente si incazza da paura e non ci si diverte per nulla, anzi, si torna a casa imbelviti come pochi e ci continuano a girare ad oltranza per giorni e giorni.
Stakanovista. Chi?
Balenottera azzurra. Presente! Adesso però è tardi. Vado a lavarmi i fanoni e filo a letto, che la giornata è stata dura.
Grazie, referrers, che mi fate sognare ogni volta che apro la pagina.
5 commenti:
I tuoi referrers sono davvero incredibili!!!!! ^_^ ^_^ però, dai, ti regalano un sorriso no?? :P ;)
Buona giornata!
Però anch'io voglio le Multifilter Fetish! Non fumo, ma potrebbe essere l'occasione giusta per cominciare.
secondo me quello che cercava la balenottera azzurra voleva la mitica gengy!
ciao!
beh anche io coi referrers mi diverto un saccherrimo. tipo quando uno cerca: "dove comprare i brezel", "nouva zelanda figame", "metafonia palatale", "stipendio cameriere oslo in norvegia", "tantra fi*a" (che volesse dire tanta fi*a???). cmq è bello anche vedere da che nazioni accedono al sito, perchè ogni tanto mi chiedo chi sia che si collega dalla malesia, guatemala, corea, israele, etc....
ciau!
Pasi
Io, ogni volta, mi ci sbrago.
Quasi quasi seguo il tuo esempio e mi ci dedico un angolino pure io.
Saluti balenottereschi,
Leela
Posta un commento