domenica 27 maggio 2007

Giochino perverso e citrullo

Non sono in vena di chattate, non ho fame, il Nanone dorme dopo una giornata di sballottamenti da parte della zia Eli e della zia Silvietta e di spuntamento incisivi laterali, ed io sono in vena di follia.
Ho scoperto un giochino ganzo: basta cliccare sul fatidico tasto "BLOG SUCCESSIVO" in cima alla pagina, ed ecco che si apre un mondo di vera magia.

C'è gente ben strana e meravigliosa, nel mondo.
Ad esempio, questo blog, ma che cavolo è? Una telenovela a puntate smembrata? E che lingua è? E perchè queste persone sono vestite così male? Mi lascia molti interrogativi irrisolti.

Questo invece promette ricchezze. Mah.

Io, di solito, quando elimino delle foto le butto proprio via, sia virtualmente che fisicamente. Magari sto lì a moccolare se si tratta di foto su carta, perchè ho gettato al vento scatti preziosi e pellicola. Questo qua invece le pubblica sul suo blog. Della serie, "come il maiale, 'un si butta via nulla".

Queste invece sono foto bellissime, di quelle che ti sorprendi perchè di solito sono fatte di silenzio. Queste invece urlano.

Vi piacciono le dive? Adorate lo star system? Se sono un pochino tamarre fa niente, basta che siano seccsi seccsi? bene, allora beccatevi le dive mezze 'gnude di Bollywood.

Hem, ho avuto qualche difficoltà a capire cosa fosse. Comunque è indubbiamente un blog, su questo non ci piove. Chissà che cosa scrive. Rimarrò con la curiosità.

Un titolo grandioso che la dice tutta.

A lui piacciono le onde, mi sa.

Noo, ma a me le foto così mi piacciono troppo. Non smetterei mai di guardarle. E anche queste

Che dire degli haiku svedesi?

Ma soprattutto, cosa dire?
Che vado aletto perchè svalvolo e non reggo più la testa sul collo, forse.