sabato 12 maggio 2007

Sciòppingh


Oggi sono andata per compere col Piccolo e mia sorella, che ha il braccio sinistro fasciato da una settimana per via di una tremenda tendinite.
Mia sorella fa la commerciante, ed è molto conosciuta. E' anche una risaputa stakanovista molto votata al lavoro, ed è abbastanza insolito vederla in giro.

Cliente di mia sorella: " Cosa ci fai in giro?" Ah, ma ti sei rotta un braccio?"
Sorella: "No, ho il braccio sinistro stanco. Questa settimana ho tenuto fasciato questo, ma da lunedì tocca al destro"

Ho comprato due pigiamini per il Piccolo, che cresce molto alla svelta.
Mi hanno fermata in 50, e tutti a farmi notare le orrende punture di zanzara che ha siul visino. E tutti a puntare il dito, come se la presenza delle zanzare su questa terra fosse colpa mia.

Domani si monta la zanzariera di tulle, che fa molto bomboniera, e si stermina col flit. Olè.

Nessun commento: