venerdì 6 luglio 2007

Nonni on the beach

I nonni materni, ovvero i miei genitori, sono finalmente partiti per le vacanze.
Nonna Ansia e Nonno Alzeimer andranno a spargere terrore e raccapriccio sulle coste elbane, là dove sorge indisturbata Villa Lupina II.
La mia gioia di essermeli levati dalle palle è offuscata soltanto dalla presenza degli altri due nonni, gli Adorati, che non accennano a muoversi da casa, ma vabbè, qualcuno dovrà pur tenerci il Nano.
Adesso mi aspettano due settimane senza strilli isterici "Ilbimbohaunocchiorossooooooo, lavaglilafacciaaaaaaaaaa, ilbimbohamangiatounbrucopelosoooooo...", senza il Nonno che mi parla per un'ora di come abbiamo sistemato bene certe cose in negozio (oops, ma quella col negozio non sei tu, ma tua sorella!).
Due settimane soli. Il Nano, il Gig-Lupino, ed io. E tutti gli animaletti (6 gatti ed un cane).

Ah! Che goduria!

Nessun commento: