lunedì 3 settembre 2007

L'angolino dei referrers

Sintomi orecchione. Io pensavo che la malattia infantile si chiamasse "orecchioni", ma forse solo se colpisce entrambe le orecchie. Se ne becca una sola, magari diventi orecchione, ma solo da un lato. Mi piacerebbe sapere che cosa ha da dire in proposito Elton John.

Il mio bambino non vuol fare il bagnetto. L'altro giorno non voleva fare la cacca, adesso non si vuole lavare. Considerando che il mio oggi ha saltato l'appuntamento con l'intestino, ed è andato a dormire con una maglietta marrone, che in origine era bianca (non sono riuscita a mettergli il pigiama causa risveglio ululatorio, ma al primo risveglio lo cambio), farei volentieri a cambio.

Ascelle maleodorante. Il solito maniaco del fetore ascellare. Per giunta sgrammaticato.

Tutte le chiappe. Tutte le chiappe di chi? Tutte le chiappe del mondo, forse? E davvero pensavi di trovarle qua?

Lardose in perizoma. Uh, eccomi. Col mio perizoma ci si possono fare elastici per le catapulte, fate un po' voi.

Anche stasera, che meraviglia di gente mi ha visitata.

Nessun commento: