domenica 13 gennaio 2008

Dove eravamo rimasti?

Ordunque, tornata. Cioè, io sono sempre stata qua, era il coso di plastica e metallo che se n'era andato via, lasciandoci soli e per la prima volta dopo tanto tempo quasi felici di essere sloggati dal tempo e dallo spazio.
Babbo Natale è passato, lasciando tracce fuligginose sul pavimento e cavalli di legno ingiustamente ignorati.
A me ha lasciato una macchina del pane. Che però deve avere qualcosa di sbagliato nei circuiti, dato che sforna monoliti e laterizi invece di soffici pagnottone commestibili. Ma non ha importanza se non fa bene il suo dovere, in fin dei conti nemmeno io sono tanto brava a fare il mio.
Son state vacanze belle e piene di cose. Innanzitutto, abbiamo avuto ospiti: famiglia di Topo e famiglia di Gatti. Ed è sempre bellissimo averli con noi.
Vorrei scrivere di più, ma mi scappa la pipì ed ho una fame pazzesca. Adesso vado ad addentare la meritatissima pizza, poi semmai racconto.
E dico semmai, perchè lo sloggamento forzato è stato splendido, e quasi quasi lo prolungo un po'.
Baci a tutti. Almeno per il momento, son qua.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

PIZZAAAAAAAAA???!!!!
e la dieta ??!!

bentornata !
ci sei mancata un bel po' !!

la simo

Anonimo ha detto...

arieccola finlmente!
non sai che tristezza mi faceva leggere sempre quella cavolo di scritta PC in vacanza
Hyla

Anonimo ha detto...

Felice di rivederti on line!
J.

Anonimo ha detto...

Ciao Lupina!
La blogosfera è molto meno divertente, quando non ci sei. :)))*

Anonimo ha detto...

ma ciaooo!!!!
cosa vuol dire "...lo prolungo un po"?
Non ti azzardare, eh?
Qua sei mancata da matti!

Anonimo ha detto...

ehhhh, bello non dover scrivere sul blog, eh?
è stata la ragione per la quale ho aperto e chiuso il mio nel giro di due mesi, e mai più lo riaprirò...
troppo bella la libertà, troppo importante il tempo.
per quanto riguarda la macchina del pane... qual è? perchè se è uguale alla mia ti do le dosi giuste e vedrai che verrà un pane buonissimo (è l'unico che mangia mio figlio - 3 anni)
ciao cara! buona pizza! (so fare anche quella...)
r.

My ha detto...

a eccoti!
mi sono accorta del tuo ritorno e sbloggamento per un incredibile picco di visite al mio bloggino hihihihih ;-)

bentornatissimi a voi lupini

My ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

bentornata!!!!
era ora eh???? :)))
billo

paola baronio ha detto...

ho avuto la (s)fortuna di assistere alla preparazione di una pagnotta.....Gia io e Piaga sognavamo di gustarcela a colazione,con la marmellata mmmmmmm
Peccato che cio che sia uscito da quella macchina pure la peggior pantegana di fogna l'avrebbe guardata con sospetto.....
PS: è tornata la macchina dalla riparazione? Magari ora cuoce troppo

Anonimo ha detto...

non si fa così, no! Dove sei stata a bighellonare tutto 'sto tempo e noi qui in ansia: dove saranno andati , che fine avranno fatto?
Anche perchè scusa, ma con tutto questo tempo più che un pc hai portato a restaurare la Gioconda!!!
Unodicinque

sono mulan ha detto...

BENTORNATA. Mi sei mancata tanto, tu e tutta la famiglia Lupina.