giovedì 23 agosto 2007

L'angolino dei referrers

Nome dell'antenato portatile del giradischi. Ehi, tu che sei arrivato qua cercando questo misterioso oggetto (la fonovaligia), senti un po': mica ti interessa uno di questi cosi? Non è che ne vorresti, che so, comprare ad una cifra ragionevole uno che giusto giusto mi avanza?
Purtroppo non funzionante, ma carino da far vedere agli amici.
Eh? Allora?
Guarda che lo sto per buttar via esporre tra le cose che ho di più care*, eh.


* Oggi mi piace mettere le note. Questo in caso qualcuno della mia famiglia legga il mio blog (ma non accadrà. Son tutti in ferie)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quasi quasi me lo accatto io... in attesa di veder passare galleggiando i cadaveri di cui ben sai ;)
Grazie di aver lasciato un'orma dalle mie parti,
Leela

www.ondadurto.splinder.it

paola baronio ha detto...

Uhh...io ce lo avevo arancioneeeeeeeeeee