domenica 19 agosto 2007

Pensierino della sera.

Si può morire per eccesso di cocomero nell'organismo?
Secondo me sì.
Ho appena mangiato una quantità ignobile di cocomero (penso attorno ai due chili) ed ora ho come la sensazione di averne il succo sotto pelle, non so se mi spiego, e di stare per morire di cocomerasi acuta.
Per un attimo ho visto tutto nero. Penso che siano i semini che sono finiti dietro le cornee.
La mia pelle è lucida e tesa, e mi sembra di scorgere delle strane strisce verdastre.
Bluarg, spero di fare la pipì nella prossima mezz'ora, altrimenti rischio davvero di crepare scocomerata.
Ed il dramma sai qual è?
CHE STO CONTINUANDO A MANGIARLO.
Non riesco a smettere. E' un suicidio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi succede la stessa cosa con il sushi, ma sono ancora viva anche se stanno venendo gli occhi a mandorla a me e a mia figlia.
Come stai stamattina? Quanta pipì hai fatto?
Hyla

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che il cocomero contiene eccitanti?? ^_^ A me lo ha detto la pediatra ... mi ha suggerito di non dare cocomero e melone di sera al pupo se voglio dormire di notte o_O ...

Manuela ha detto...

Beh dai se diventi un cocomero anche tu ti si potrà mangiare a fette! Bel blog

Anonimo ha detto...

sono tornata
bhuuuaaa
voglio tornare in ferie....
( maueeela parla con deodorante per la casa!!!)

Andy ha detto...

Is this healthy!

Anonimo ha detto...

Lupina....hai smaltito???? :)