giovedì 9 agosto 2007

Piove/è tempo di partir

Stavo meditando, date le avverse condizioni meteo, di migrare verso Splinder.
Ma come si fa a portarsi dietro tutta la roba che sta qua? Chi lo sa? Chi me lo dice?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari c'è un modo più semplice, ma io non lo so:
problema #1: prima lo fai, meglio è.
problema #2: so quello che trovi non so quello che lasci. Splinder ogni tanto s'impalla. Quando ho scelto di uccidere il mio blog precedente che era sempre su Splinder, avevo pensato anche di cambiare, ma appena cominciavo a raccapezzarmi ed avevo paura di stufarmi prima ancora di cominciare.
problema #3: se vuoi recuperare la cronologia (io volevo) devi prendere un account pro (2 euro e qualcosa al mese). Se vuoi recuperare i commenti devi reinserirli a mano: vedi i miei post di aprile-maggio 2006.
problema #4: potresti semplicemente aprirne uno free su splinder e mettere un collegamento al vecchio blog per i post vecchi e fine. Non bellissimo, ma semplice e gratis.
Cia'

Lupina ha detto...

Pagare ben 2 euri al mese??
Noooo, manco per sognoo!

Grazie dei consigli, comunque. Resto qua.

Anonimo ha detto...

Noooo, aspetta, Splinder è gratis, ma nella versione free non ti permette di modificare le date in cui inserisci un post.
Quindi, se avessi voluto reinserire tutti i post vecchi (il mio blog avava quasi un anno) avrebbero avuto la data del giorno di reinserimento e non quella effettiva di scrittura e si sarebbero intrecciati con quelli nuovi (non so se mi sono spiegata) facendo un casino.
Con la versione PRO, invece, puoi modificare la data dei post (solo al passato, non puoi cioè scrivere post datati nel futuro) e quindi, se vai a vedere ad esempio i post di fine agosto 2006 hanno la data di quando li ho scritti, ma li ho inseriti oggi. Se invece guardi i commenti (quelli che già ci sono) vedrai che sono tutti a nome mio con data recente, mentre all'interno ci sono i commenti originali. Però ti avverto: è un lavorone. Io ho completato solo agosto 2006 per i post e luglio 2006 per i commenti.

Lupina ha detto...

Nciò mica tutta sta voglia di star lì a scrivere/scartabellare/copincollare...