venerdì 26 ottobre 2007

Che bella giornata.

Piove dal tetto.
Piove in cucina, direttamente nella minestrina del Nano.
Piove in camera da letto. Anzi, piove sul letto.
Ho messo secchi e tinozze dappertutto. Finite le tinozze, sono passata alle insalatiere.
Adesso sono terminate anche le insalatiere.
Che ne sarà di noi?
Per fortuna ho una ciambella gonfiabile a forma di aragosta, dono di una zia al Nano. Che però forse è forata.
Ci prepariamo al peggio.

Adesso mi accorgo che l'isolamento è anche maggiore: non ho uno straccio di ombrello. Sono tutti nella mia macchina. E chi ce l'ha, stamattina, la mia macchina? Ma il Gig, naturalmente!
Aiuto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

viani via dal campeggio! tornatene in città.

Cmq volevo dire che, dopo la pillola per la pressione, leggere il tuo blog è una cosa che non dimentico mai.

Anonimo ha detto...

e che bisogno hai di ombrelli? pensa che bello, potete fare la doccia senza neanche entrare in bagno!
arf arf arf

Anonimo ha detto...

Anch'io stamattina sono rimasta senza ombrelli in casa e con la macchina sull'aia. E che cosa ho fatto, madre intrepida? Sono uscita sotto la pioggia battente, lasciando Amelia alle gatte per un nanosecondo, e ho portato la macchina davanti alla porta.
Quando siamo uscite, Amelia non ha per niente apprezzato il mio gesto eroico e si è precipitata sotto la pioggia con entusiasmo. E dire che quando le faccio la doccia piange sempre...

Pasi79 ha detto...

uhm....strano.....qui a Bergen piove almeno 250 giorni l'anno e da tre giorni c'è il sole mentre in italia piove.....uhm....che vorrà dire? siamo forse tutti nello stesso sogno\incubo. mah. in compenso io sto cercando di eliminare tutti gli spifferi gelidi del "loft" in cui vivo. mission impossible.

Anonimo ha detto...

o signur !! ma com'è che ti piove in casa ??!! si rovina tutto !! è proprio una situazione tipica dei miei sogni angosciosi!!
fai qualcosa, svegliati ! non sta accadendo realmente !

ti siamo vicini.
la simo

Anonimo ha detto...

Idem rob,ha tutti gli ombrelli in auto nonostante vada al lavoro con i mezzi pubblici...portandosi dietro le chiavi della macchina ovviamente...in fondo io devo "solo"portare una bimba di 5 anni all'asilo,a piedi,sotto una pioggia torrenziale..che sarà mai...

Anonimo ha detto...

Vuoi che ti presti una delle traversine assorbenti per la pipì della lulina???
HAAAA bene per un misero attimo oggi non ti ho invidiato la casa!
hi hi hi

Stregaccia di mare.