mercoledì 3 ottobre 2007

Gli acciacchi del Gig

Ebbene, dopo una notte quasi insonne trascorsa a rivoltarsi nel letto come una crèpe in una padella, il Gig è riemerso acciaccato ma vivo.
La leggenda racconta che la temperatura abbia sfiorato i 40. Non ci sono testimoni, però, dato che temendo il contagio è stato spedito a dormire in un'altra stanza. L'ho trovato in posizione fetale, spettinato e con il termometro in mano.
"Ho fatto dei sogni orrendi" racconta, "un serial killer mi voleva uccidere. Era Gigi D'Alessio. Era bruttissimo."

Sì, stavolta l'ha proprio presa, l'influenza.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Robby quando ha si e no 38 di febbre si comporta come se ne avesse 42,una volta aveva 37 e mezzo,io 39 e la bimba pure malaticcia...lui a letto collassato mentre io mi occupavo di tutto e all'apice di un delirio autoindotto mi obbligò di chiedere ai miei di andare al supermercato per prendergli dei succhi di frutta,perchè a suo dire era l'unica cosa che avrebbe potuto salvargli la vita.

paola baronio ha detto...

Queste cose mi rassicurano perchè capisco che non è lasagna una perla rara, ma rientra pienamente nella normalità.........
Fossero soli ed ammalati tutti insieme che farebbero?

Anonimo ha detto...

o_O Concordo con babbi ........... fossero soli ed ammalati tutti insieme che farebbero???
Buona giornata!

Lupina ha detto...

Noi non siamo in grado di comprendere i drammi umani di questi uomini.
Il Gig, dopo che ho fatto una serie di analisi del sangue che permetterebbero di sapere anche quante cingomme mastico in un anno, sostiene che mi trascuro e che non ho cura di me stessa.
Che dovrei fare, secondo lui? Interpellare il Mago di Arcella?

Anonimo ha detto...

L'incubo è aver sognato Gigi D'alessio non rimanere ammazzati da un serial killer, vero??!?!?

TYTTY ha detto...

il sogno di gigi d'alessio è abbastanza inquietante direi...
non tanto per il serial killer ma gigggggi proprio....
( che gli uomini siano delle pippe se ammalati è cosa ben nota a tutte!!!...però io lasagna che si lamenta febbricitante lo vedrei bene su you tube polda cara..eheh)

Anonimo ha detto...

David con la tosse era una pena..."coff coff verrei a trovarti a forlì ma sto maaaaale coff coff". Ha tossito per 2 mesi. Poi si è ricordato che ha un medico.
Ciao lupotti!
Lelia

Pasi79 ha detto...

beh ma non tutti i maschietti si lamentano. non quelli a 2500km dalla mamma e che vivono soli per esempio. ma forse qui si tratta di spirito innato di sopravvivenza......